Categories: Salute

Autotester Kiniesologico

Il test kinesiologico attuato dall’operatore facendo pressione sul tuo braccio o aprendo le tue dite chiuse ad anello può averti fatto venire il dubbio che fosse in qualche modo viziato.

Non che ci sia necessariamente una forzatura da parte dell’operatore o l’intenzione di ingannare, semplicemente a chi si sottopone al test può sorgere il pensiero di essere stato suggestionato o convinto, o che sia stata fatta più o meno pressione, rimanendo quindi nel dubbio riguardo all’esito del test.

iKINESI rende finalmente tutto più facile sia all’operatore che a chi lo fa in completa autonomia, e ogni dubbio sulla correttezza viene dissipato. A meno che non sia uno che mette in dubbio anche se effettivamente sia aria quella che respira.

iKINESY
autotester per kinesiologia

IL TUO PERSONAL GURU

L’autotester per kinesiologia iKINESY è un prodotto made in italy costruito in ABS che al suo interno contiene una molla; la pressione della molla, segnalata dall’O-ring* esterno, consente di testare in autonomia la forza muscolare secondo i canoni della KINESIOLOGIA APPLICATA.

* Il termine O-ring significa letteralmente: “O” per la relativa lettera dell’alfabeto, derivata per la sua forma; e ring per anello. In italiano, nel linguaggio corrente, anche tecnico, gli “O-ring” vengono chiamati anche “O-erre“.

Nel vasto manuale in italiano, inglese, francese, tedesco sono spiegate le caratteristiche e molti degli usi possibili. Sono anche esaurientemente spiegati il METODO DIRETTO e il METODO INDIRETTO, cioè quando hai la possibilità di testare il punto esatto o meno dello squilibrio, che sia vicino a te o distante da te:

confezione del tester per adulto o bambino

IL VANTAGGIO DI USARE iKINESY

Con iKinesy avrai la certezza che la kinesiologia applicata non sarà più un’opinione perché il tester ti fornirà sempre la risposta esatta; non ci sarà più l’errore della pressione più o meno forte esercitata dall’operatore. Con iKinesy il tuo equilibrio energetico è ora nelle tue mani.

Puoi usare iKinesy su di te, sui tuoi cari, sugli animali, sulle piante (nel manuale tutto ciò è spiegato con quelli prima chiamati come METODO DIRETTO e METODO INDIRETTO), ma grazie al principio olografico, sarai in grado anche di testare, ad esempio, se l’energia dei cibi che sono nel menù del ristorante è allineata con la tua energia: basterà scorrere una per una le voci e verificare se c’è la perdita della forza. Gli usi di iKinesy sono illimitati.

TU SAI PIÙ DI QUANTO CREDI DI SAPERE

Il tuo corpo ti parla e iKINESY Autotester gli dà voce accedendo al tuo subconscio tramite la kinesiologia applicata.

iKINESY ti introduce all’affascinante scoperta che i tuoi pensieri sono reali.

Ogni tuo pensiero crea energia fisica a cui il tuo corpo reagisce allo stesso modo in cui lo fa quando assumi un rimedio utile o una sostanza dannosa: l’energia muscolare rimane forte o diventa debole a seconda dei casi.

Tutta l’energia porta informazioni: che si tratti di onde che trasportano segnali TV o di energia mentale, il tuo corpo elabora questi dati e iKINESY ti dice istantaneamente se sei effetto negativo o meno di questi eventi.

Quindi iKINESY Autotester rivela ciò che il tuo corpo conosce a livello di energia in maniera semplicissima: quando si indebolisce in risposta all’azione di un elemento di qualsiasi tipo, che sia una medicina, un cibo o anche un pensiero, la risposta alla domanda se tale elemento ci faccia bene o meno è decisamente NO. Quando rimane forte la risposta è SI.

Queste risposte non filtrate da pregiudizi, interpretazioni o convinzioni possono quindi essere utilizzate per scegliere elementi che sono di beneficio per la nostra salute e scarta o evitare quelli che non lo sono.

L’autotester kinesiologico di iKINESY accede all’energia dei pensieri che sono già stati creati. Come i raggi X e le onde radio, l’energia del pensiero è invisibile, ma molto reale. Questa è un’area alla quale normalmente non possiamo accedere: il regno del sistema nervoso autonomo, la mente subconscia. Il tuo corpo è un giudice imparziale e ciò che dice è specifico per te.

Ad esempio, se i cereali ti fanno bene, l’autotester kinesiologico di KINESY mostrerà che i cereali ti mantengono forte, ma se ti fanno male, mostrerà che i cereali ti rendono debole. L’autotester iKINESY non è influenzato da desideri, reagisce solo a stimoli reali. Tuttavia, è meglio utilizzare sempre l’autotester iKINESY mentre si è emotivamente neutri per assicurare risultati più precisi.

E sii preparato per la verità: il tuo corpo non mente a se stesso.

LA KINESIOLOGIA APPLICATA

Il test kinesiologico è un sistema per porre una domanda ed ottenere una risposta; la risposta consiste in una perdita o meno della forza muscolare.

Un test kinesiologico è uno strumento di indagine per verificare, tenendo in considerazione la variazione della forza muscolare, come influisce su di essa la “contaminazione” da parte del campo magnetico di un elemento, per esempio una pomata che si intende applicare su un ginocchio dolorante, o un cibo sulla nostra salute in generale e persino una persona nelle nostre vicinanze.

Come con l’uso delle due dita:

test con le dita

oppure del braccio stesso o in tanti altri modi:

test con il braccio

L’Autotest kinesiologico iKinesy

Dalla posizione di partenza, vedi le immagini seguenti, l’Autotester kinesiologico iKinesy deve essere portato alla massima pressione:

posizione di partenza con iKINESY
dosaggio della massima forza con iKINESY

poi si rilascia e la posizione viene conservata dall’O-ring:

memoria del test di massima forza grazie all’O-ring di iKINESY

Quindi si tocca con l’altra mano la parte fuori equilibrio, per esempio il ginocchio dolorante e si ripete il test: a quel punto si avrà un cedimento della forza:

il rimedio non funziona in quanto la forza non ritorna a quella iniziale

A questo punto, tenendoli sempre nell’altra mano, si portano uno ad uno i vari rimedi per quel disagio sulla parte fuori equilibrio; il rimedio che farà ritornare iKinesy alla condizione originaria sarà quello giusto:

qui il rimedio fa ritornare la forza a quella iniziale (o anche oltre)

VERSIONI

Ogni volta che utilizzi iKINESY, l’O-ring viene mosso dal cilindro superiore e si posiziona ad un certo grado della scala: tale posizione corrisponde al tuo livello energetico al momento della rilevazione. Il confronto tra le diverse posizioni dell’O-ring rispetto alla scala ti permette sempre di individuare ciò che ti fortifica e ciò che ti indebolisce.

Il tester è fornito in due versioni, adulti e bambini; indipendentemente dai colori che possono cambiare a seconda della produzione, il modello adulto è lungo 8,5 cm, quello bimbi 7,5 cm ed hanno molle diverse tra loro.

CARATTERISTICHE

Il Tester ha un guida anti-rotazione affinché non si possa smontarlo ruotandone le parti.

Il Tester è necessariamente realizzato in plastica ABS in quanto un sistema in metallo avrebbe portato in corto circuito le due dita usate per il test.

iKINESY è stato progettato e realizzato completamente in Italia

USI E BENEFICI

Il tuo corpo ti parla e iKINESY Autotester gli dà voce tramite la kinesiologia applicata. iKINESY ti introduce all’affascinante scoperta che i tuoi pensieri sono in grado di influenzare l’ambiente esterno solido e reale, a partire dal tuo corpo fisico.

Ogni tuo pensiero crea energia fisica a cui il tuo corpo reagisce allo stesso modo in cui lo fa quando assumi un rimedio utile o una sostanza dannosa: l’energia muscolare rimane forte o diventa debole a seconda dei casi.

Tutta l’energia porta informazioni: che si tratti di onde che trasportano segnali TV o di energia mentale, il tuo corpo elabora questi dati e iKINESY ti dice istantaneamente se sei effetto negativo o meno di questi eventi.

Quindi iKINESY Autotester rivela ciò che il tuo corpo conosce a livello di energia in maniera semplicissima: quando il tuo corpo si indebolisce, sta dicendo NO, quando rimane forte significa SI.

Queste risposte possono quindi essere utilizzate la scelta di cosa ci è di beneficio e cosa no, che si tratti di medicine, cibi e anche persone.

L’autotester kinesiologico di iKINESY accede all’energia dei pensieri che sono già stati creati. Come i raggi X e le onde radio, l’energia del pensiero è invisibile, ma molto reale. Questa è un’area alla quale normalmente non possiamo accedere: il regno del sistema nervoso autonomo. Il tuo corpo è un giudice imparziale e ciò che dice è specifico per te.

Ad esempio, se un farinaceo ti fa bene, l’autotester kinesiologico di KINESY mostrerà che quel farinaceo ti mantiene forte, ma se ti fa male, mostrerà che al contrario ti rende debole. L’autotester iKINESY non è influenzato da desideri, reagisce solo agli stimoli reali. Tuttavia, è meglio utilizzare sempre l’autotester iKINESY mentre si è emotivamente neutri per assicurare risultati più precisi.

E sii preparato per la verità: il tuo corpo non può mentire a se stesso.

METODO DIRETTO e METODO INDIRETTO

Ci sono due modi per usare un tester kinesiologico: il metodo diretto e il metodo indiretto.

Il metodo diretto puoi usarlo tutte le volte che conosci esattamente la sorgente del problema o dove esso si manifesta su di te.
Vediamo come utilizzare il metodo diretto facendo un esempio.

Se hai un dolore alla caviglia e vuoi sapere quale tra i rimedi disponibili è il migliore, procedi come segue.
Con la mano prevalente schiaccia iKINESY e lascia l’O-ring lì dove è arrivato. Con l’altra mano tocca la caviglia e schiaccia nuovamente iKINESY: vedrai che non riuscirai a raggiungere l’O-ring in quanto hai messo in corto circuito le energie del corpo con quelle della caviglia dolorante. Hai avuto conferma che tale problema ti indebolisce.

Adesso vuoi scoprire qual è il miglior modo per sistemarlo.

Per farlo, prendi un rimedio tra quelli disponibili con la mano con cui avevi toccato la caviglia e con l’altra mano (quella prevalente), schiaccia iKINESY: se il rimedio è valido riuscirai a raggiungere – o almeno ad avvicinarti – alla posizione dell’O-ring. Il rimedio che più si avvicina, raggiunge o addirittura supera la posizione attuale dell’O-ring sarà quello più indicato.

Il metodo indiretto puoi usarlo quando non hai un punto dolorante specifico o non conosci la sorgente del problema, ad esempio quando sei giù di tono e vorresti risolvere la situazione, avendo individuato delle possibili soluzioni sulle quali, però, sei indeciso. Tale metodo si usa anche se non hai un problema da risolvere, ma semplicemente vuoi confrontare tra loro due alimenti, rimedi, soluzioni, possibilità, persone, ecc., al fine di scegliere quale delle due è la migliore per te in questo momento. In tali casi procedi come segue.

Se si tratta di cose di cui hai la disponibilità materiale, testa la tua energia tenendole o toccandole a turno con la mano non dominante e premendo iKINESY con l’altra mano. Il risultato energetico maggiore (l’O-ring posizionato sul valore più alto tra i due) rappresenta, in questo momento, la scelta migliore per te.

Se invece si tratta di altro (di cui non hai modo di averne la disponibilità fisica), testa la tua energia con iKINESY mentre lo stai affermando. Per farlo, esegui due test: il primo mentre fai una dichiarazione positiva tipo “Lo zucchero è salutare per me“; il secondo mentre fai una dichiarazione contraria tipo “Lo zucchero non è sano per me“. Una dichiarazione ti renderà sempre più debole dell’altra per cui quella che ti lascia più forte è la soluzione giusta per te.

Quanto descritto sopra è un piccolo estratto dal manuale d’uso che trovi nel prodotto.

Questo prodotto lo puoi trovare qui:

Luciano Gianazza

Luciano Gianazza, traduttore dei libri originali di Arnold Ehret, e di Edward Earle Purinton, scrive articoli di carattere filosofico spirituale che rispecchiano le sue personali esperienze lungo il cammino della conoscenza, oltre ad altri sulla corretta alimentazione dell’uomo. Ha creato il sito NikolaTesla.it per un suo voler ricordare un Uomo, Nikola Tesla, per cui nutre una profonda stima.

Share
Published by
Luciano Gianazza

Recent Posts

Un po’ di chiarezza sui denti devitalizzati

La questione dei denti devitalizzati fraintesa. A seguito della lettura di diversi articoli sull'argomento, alcuni…

8 anni ago

La gente parla generalizzando

Il titolo me l'ha suggerito, involontariamente, un giornalista durante un'intervista fattagli in un programma televisivo…

9 anni ago

La canapa che cura

La cannabis per uso terapeutico in Italia L'uso terapeutico dell'olio di canapa e della cannabis…

9 anni ago

Droghe pericolosissime vendute legalmente!

Droghe pericolosissime: gli SSRI Ogni giorno vengono vendute droghe pericolosissime con il beneplacito del nostro…

9 anni ago

Prodotti biologici cinesi. Sai cosa compri?

La verità sui prodotti biologici cinesi Pensare che il governo italiano dovrebbe fare qualcosa per…

9 anni ago

L’Universo perché esiste?

L'Universo ha uno scopo? Osservando ciò che si presenta ai nostri occhi, i paesaggi, il…

9 anni ago