All’avvicinarsi dell’inverno si sottopone al vaccino influenzale, come consigliano i vari relatori durante il telegiornale all’inizio della stagione fredda, come pure i vari medici che presenziano alle varie rubriche di “Salute & Benessere” o i vari “TG Medicina”.
Per i dolori alla schiena si fa spalmare la pomata antidolorifica (non le riesce bene farlo da sola, le articolazioni non sono più così sciolte).
Per la difficoltà di andare di corpo, prende il lassativo della pubblicità del momento, mentre per il mal di testa, l’analgesico che lo fa passare più in fretta.
Però succede che l’influenza se la prende lo stesso, non riesce a digerire bene, i dolori alla schiena ritornano, il mal di testa peggio che peggio, i reumatismi vanno e vengono, il dottore le dice: “Cosa vuole signora, l’età…”
Finché un giorno un nipote la va a trovare, lei gli racconta tutti i suoi mali, e il nipote le dice che se ha fiducia in lui e lo seguirà fino in fondo potrà aiutarla a ricuperare la salute.
E lei accetta, decisa veramente a trovare una soluzione definitiva. La signora finalmente va a un centro di medicina olistica, si sottopone ad un programma depurativo senza farmaci, in quanto classificati come altro genere di sostanze tossiche da eliminare.
Il programma che ha fatto la signora di cui sopra è questo:
Una serie di 6 irrigazioni coloniche precedute da saune al vapore ozonato (3 alla settimana per 2 settimane) per rimuovere velocemente maggiore quantità possibile di tossine e materiale impaccato nel colon. Dopo la frequenza può essere di una o due volte alla settimana, se si vuole.
Assunzione di speciali supplementi alimentari
Impacchi di olio di ricino sull’addome per accelerare il processo di guarigione e di depurazione.
Frizioni su tutto il corpo vengono effettuate per stimolare il drenaggio della linfa e per attivare l’espulsione di tossine tramite la pelle.
Fare il deflusso del fegato per 7 settimane e poi ogni due settimane fino a quando tutte i calcoli sono stati espulsi.
Viene fatto un processo speciale di eliminazione di tutti i parassiti come parte del processo depurativo completo con un unico prodotto speciale che elimina in modo efficace qualsiasi tipo di parassita, uova comprese. Inizia la terza settimana dopo che il colon è già stato ripulito in massima parte.
Questo è quello che la signora ha ottenuto dal programma descritto sopra. Inutile dire che tutte le patologie per cui veniva curata con farmaci dalla medicina ortodossa sono scomparse assieme all’espulsione dal corpo dei farmaci con i quali si pretendeva di curarla.
Visita anche questo sito.
Il test kinesiologico attuato dall'operatore facendo pressione sul tuo braccio o aprendo le tue dite…
La questione dei denti devitalizzati fraintesa. A seguito della lettura di diversi articoli sull'argomento, alcuni…
Il titolo me l'ha suggerito, involontariamente, un giornalista durante un'intervista fattagli in un programma televisivo…
La cannabis per uso terapeutico in Italia L'uso terapeutico dell'olio di canapa e della cannabis…
Droghe pericolosissime: gli SSRI Ogni giorno vengono vendute droghe pericolosissime con il beneplacito del nostro…
La verità sui prodotti biologici cinesi Pensare che il governo italiano dovrebbe fare qualcosa per…